Scopri cosa pensano artisti, studenti e appassionati di scrittura sui prodotti Pentel! Leggi le recensioni e le esperienze di chi utilizza i nostri strumenti ogni giorno per creare, disegnare e scrivere con precisione e qualità. Condividi anche la tua opinione e aiutaci a migliorare sempre di più!
Per le mie illustrazioni Pentel Color Brush e Aquash sono l’accoppiata vincente! In poche mosse mi permettono di ottenere dei colori pieni e vibranti e all’occorrenza di sfumare con sicurezza.
I prodotti Pentel sono molto versatili, spesso mi piace creare combinazioni diverse tra di loro, mischiando o sovrapponendo diversi materiali e colori.
L’inchiostro di queste penne è sempre molto luccicante, morbido da usare e di grande soddisfazione, sono adatte per essere utilizzate per un piccolo abbellimento.
Dual Metallic Brush dà un tocco magico alle mie illustrazioni e scatena l’effetto “WOW”. Lo utilizzo per impreziosire gli abiti dei personaggi, i loro gioielli e perché no le ali delle fate!
Le setole,leggermente più lunghe dei pennelli classici, permettono a noi calligrafi di accompagnare i segni per realizzare le lettere senza mai rimanere a secco.
La mia passione per l’arte non conosce sosta. Dagli scarabocchi mentre sono al telefono con le amiche alla lista della spesa, ogni occasione è buona per liberare la mia fantasia.
Studio arte e i miei appunti universitari si affollano puntualmente di scarabocchi, schizzi e illustrazioni. Se come me siete appassionati di studygram e gli appunti vivaci con elementi visivi vi aiutano a memorizzare i concetti, vi consiglio Pentel EnerGel.
In un mondo sempre più digitale preferisco prendere appunti e note sempre a mano. EnerGel è così scorrevole che tiene il ritmo anche delle telefonate di lavoro più intense!
Il non plus ultra in fatto di pennelli per acquarello! Pulito, versatile, preciso, nemmeno una goccia fuori posto!