Scopri cosa pensano artisti, studenti e appassionati di scrittura sui prodotti Pentel! Leggi le recensioni e le esperienze di chi utilizza i nostri strumenti ogni giorno per creare, disegnare e scrivere con precisione e qualità. Condividi anche la tua opinione e aiutaci a migliorare sempre di più!
Non posso che dichiarare il mio amore per questi pennelli: che sollievo non dover più temere bicchieri d’acqua rovesciati in classe!
Mi permettono di creare più tipi di tratti, dai più sottili ai più spessi e l’inchiostro a pigmento resistente all’acqua mi consente di utilizzarli insieme ad altri strumenti, come gli Aquash o i pastelli acquarellabili.
La Fude Pen di Pentel è stato uno dei primi strumenti da “mangaka” che ho imparato a utilizzare ed è stato amore a prima vista.
I Pointliner Pentel sono adatti sia per i lavori di precisione poiché hanno punte molto fini, sia dettagli più grossi in quanto hanno anche punte più spesse.
I colori e l’inchiostro molto pigmentato di Pentel Mattehop mi hanno conquistata fin da subito! Il loro utilizzo risulta davvero piacevole.
Non posso fare a meno dei Brush Sign Pen di Pentel, ne ho uno in ogni borsa! I colori brillanti, la punta flessibile che mantiene sempre il tratto sottile anche dopo molti usi sono i punti di forza di questi pennarelli.
Per le mie illustrazioni Pentel Color Brush e Aquash sono l’accoppiata vincente! In poche mosse mi permettono di ottenere dei colori pieni e vibranti e all’occorrenza di sfumare con sicurezza.