Scopri cosa pensano artisti, studenti e appassionati di scrittura sui prodotti Pentel! Leggi le recensioni e le esperienze di chi utilizza i nostri strumenti ogni giorno per creare, disegnare e scrivere con precisione e qualità. Condividi anche la tua opinione e aiutaci a migliorare sempre di più!
Ho utilizzato Pentel Aquash Brush per le mie illustrazioni ad acquerello: l’ho trovato comodo e versatile! La possibilità di caricare l'acqua direttamente nel pennello ha reso il processo creativo molto fluido e intuitivo, permettendomi di regolare facilmente la trasparenza del colore.
Non posso che dichiarare il mio amore per questi pennelli: che sollievo non dover più temere bicchieri d’acqua rovesciati in classe!
Mi permettono di creare più tipi di tratti, dai più sottili ai più spessi e l’inchiostro a pigmento resistente all’acqua mi consente di utilizzarli insieme ad altri strumenti, come gli Aquash o i pastelli acquarellabili.
I Pointliner Pentel sono adatti sia per i lavori di precisione poiché hanno punte molto fini, sia dettagli più grossi in quanto hanno anche punte più spesse.
Per le mie illustrazioni Pentel Color Brush e Aquash sono l’accoppiata vincente! In poche mosse mi permettono di ottenere dei colori pieni e vibranti e all’occorrenza di sfumare con sicurezza.
I prodotti Pentel sono molto versatili, spesso mi piace creare combinazioni diverse tra di loro, mischiando o sovrapponendo diversi materiali e colori.
Dual Metallic Brush dà un tocco magico alle mie illustrazioni e scatena l’effetto “WOW”. Lo utilizzo per impreziosire gli abiti dei personaggi, i loro gioielli e perché no le ali delle fate!
In un mondo sempre più digitale preferisco prendere appunti e note sempre a mano. EnerGel è così scorrevole che tiene il ritmo anche delle telefonate di lavoro più intense!
Il non plus ultra in fatto di pennelli per acquarello! Pulito, versatile, preciso, nemmeno una goccia fuori posto!